Tutto fermo in casa Pallamano Romagna
Serie A2 – 5^ giornata
TIROL-PALLAMANO ROMAGNA
Domenica 7 marzo 2021
PARTITA RINVIATA
Non ci sono novità in casa Pallamano Romagna: dopo quella casalinga contro Crenna, è stata rinviata anche la partita (in trasferta) contro il Tirol Innsbruck.
La Federazione, infatti, ha accettato la nuova richiesta di rinvio spedita dalla società arancioblu per far fronte alla situazione legata all’emergenza sanitaria del nostro territorio.
Al momento non sono ancora state ufficializzate le date dei due recuperi di campionato.
Fino al termine della settimana in corso, nessuna squadra del Romagna si allenerà nè, tantomeno, scenderà in campo. Anche la formazione di serie B di coach Luca Montanari, dunque, non farà visita al Marconi Jumpers, sabato 6 marzo, per l’esordio in campionato. La gara è rinviata a sabato 10 aprile prossimo.
La sospensione di tutte le attività di allenamento a carattere agonistico nazionale si protrarrà fino a domenica 7 marzo, quindi, nella speranza che i dati e le indicazioni degli enti preposti siano favorevoli, la ripresa degli allenamenti avverrà lunedì 8 marzo prossimo.
La squadra sarà affidata alla gestione di Fabrizio Folli, fino al termine dell’indisponibilità di coach Domenico Tassinari.
5^ giornata ritorno
Tirol-Pallamano Romagna Rinviata
Crenna-Cologne
Mezzocorona-Leno
Vigasio-Malo
Oderzo-Ferrara United
Arcom-Torri
San Vito Marano-Cassano Magnago
4^ giornata ritorno:
Pallamano Romagna-Crenna RINVIATA
Cassano Magnago-Tirol 26-20
Malo-San Vito Marano 30-20
Leno-Ferrara United 21-22
Cologne-Mezzocorona 27-16
Torri-Vigasio 24-25
Arcom-Oderzo RINVIATA
Classifica:
Malo 34, Torri 28, Tirol 24, Crenna e Cologne 22, Pallamano Romagna 18, Cassano Magnago 17, Ferrara United 15, Vigasio 12, Arcom 11, San Vito Marano 10, Leno 8, Mezzocorona 7, Oderzo 4.