Romagna corsara in casa della Fiorentina
Vince ancora la Pallamano Romagna, questa volta sul campo della Fiorentina smuovendo così la propria classifica. In una gara avara di gol la squadra di Domenico Tassinari inizialmente fatica a trovare la rete e dopo essere andata in vantaggio al 5’ con Babini va addirittura sotto dopo essersi fatta recuperare. Sulla lunga distanza però i romagnoli non perdonano e dopo il pareggio del solito Tassinari prendono il largo con Mazzanti e Chiarini, il miglior marcatore della gara. I padroni di casa tentano una reazione e accorciano con Deda poi il Romagna riesce a prevalere conquistando alla fine del primo tempo un vantaggio di + 6 sugli avversari.
Nella ripresa è ancora il Romagna a fare la partita. Dopo 48’’ la sblocca Gollini e Mazzanti aumenta il vantaggio, Chiarini e Di Domenico realizzano quanto più possono intervallati dalle marcature di Paoli, e da diversi falli che portano a sanzioni disciplinari. Il Romagna però ha il gioco in pugno e riesce a concludere la gara aggiudicandosi la partita 14 a 25.
FIORENTINA: Bini, Sbrocchi, Borselli, Andalò, Carlotti 2, Capriani, Deda 1, And. Fratini 3, Alb. Fratini 1, Grandi, Ilies, Nigro 2, Pampaloni 2, Paoli 2, Pieri 2, T.Romei 1.
ROMAGNA: G.Sami, Redaelli, Amaroli 1, Babini 1, Bartoli, Boukhris, Chiarini 7, Di Domenico 3, Gollini 3, Guerrini, Mazzanti 3, Montanari 1, T.Sami 2, F.Tassinari 4. All. Domenico Tassinari