MAZZANTI: “ARRIVAI RAGAZZO, ME NE VADO DA VICE CAPITANO”

MAZZANTI: “ARRIVAI RAGAZZO, ME NE VADO DA VICE CAPITANO”

SERIE A SILVER

La Società Pallamano Romagna comunica che GREGORIO MAZZANTI non farà parte del roster della squadra che affronterà la prossima stagione in serie A Silver.

Terzino sinistro di origine toscana, classe 2000, Mazzanti lascia il Romagna dopo 5 intense stagioni, seguendo, dunque, le orme del compagno di squadra Albertini, in entrata ed in uscita nelle medesime estati. Da quell’agosto 2019, Mazzanti si è guadagnato, stagione dopo stagione, la fiducia dei compagni divenendo una vera e propria colonna portante della squadra. Per il Romagna una grossa perdita a livello tecnico, ma non solo.

Presenza piuttosto fissa nella Nazionale Italiana di beach handball, Mazzanti ha chiuso al 20° posto assoluto la classifica marcatori generale dell’ultima serie A Silver e al 2° posto (alle spalle di Lamarca) tra i ragazzi del Romagna, con 93 reti in regular season.

A Gregorio la Società augura ogni fortuna futura dal punto di vista personale e professionale.

Il saluto di Gregorio Mazzanti all’ambiente della Pallamano Romagna:

“Sono arrivato da ragazzo e me ne vado da ingegnere e vice capitano, con tanti amici e qualche fratello. Mi sono ritrovato in una realtà del tutto nuova, lontana da quella da cui provenivo, ma nella quale mi sono inserito piacevolmente.
Vorrei ringraziare, primo fra tutti “Frigo” e la sua famiglia, “Renè” e i “Bingo’s” e anche il Tasso. Mi porterò sempre un po’ di Romagna con me, ma sono sicuro che al Romagna rimarrà un po’ di me.
Saluto tutti i tifosi e amici: è stato un piacere, ma non è un addio, bensì un arrivederci”.

Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA

Carlo Dall’Aglio

Carlo Dallaglio