LA FESTA DI NATALE

LA FESTA DI NATALE

Sabato 14 dicembre si è svolta la Cena di Natale della Pallamano Romagna aperta a tutte le società del progetto: erano presenti 300 persone a mangiare, una stupenda fotografia della grande famiglia del Romagna!

Oltre alla squadra di serie A Silver (giunta al termine del match di campionato), presenti le squadre del Romagna femminile Senior e le tre formazioni (Imola, Faenza e Romagna) che partecipano al campionato di serie B, oltre a tanti ragazzi e ragazze del settore giovanile, insieme alle loro famiglie.

Il servizio ai tavoli è stato gestito dai ragazzi dell’under 18 del Romagna, mentre in cucina han dato il proprio contributo un gran numero di volontari sempre vicini alla società in queste occasioni.

Gran bella serata,  piacevole e divertente per tutti i partecipanti! Anche perché le pietanze erano tutte a marchio “Clai Salumi”, sinonimo di bontà ed alta qualità.
“Clai Salumi” che si ringrazia sentitamente per la vicinanza e il servizio su cui il Romagna può sempre contare e per i gustosi (e molto ambiti) premi messi in palio per la lotteria avvenuta in serata.

Durante la cena vi è stato anche l’atto formale della donazione di € 1.000 alla Pallamano Romagna offerti dal Comitato della Sagra dell’Agricoltura per l’aiuto fornito dai ragazzi e dalle ragazze arancioblu durante la Sagra del giugno scorso.

“E’ stata sicuramente una serata piacevole” commenta l’organizzatore Fabrizio Folli “trascorsa in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi, dove c’è stata la possibilità di conoscersi meglio, di stare insieme per una buona cena e, perché no, di farci gli auguri di Natale!”

Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA

Carlo Dall’Aglio

Carlo Dallaglio