LAMARCA: “SARO’ SEMPRE UN TIFOSO ROMAGNOLO”
SERIE A SILVER
La società Pallamano Romagna comunica che l’atleta spagnolo JAVIER LAMARCA non resterà nel roster della prima squadra nella stagione di serie A Silver 2024/2025.
Dopo una proficua stagione, anche se macchiata da un fastidioso infortunio, Javi saluta il pubblico romagnolo che lo ha ammirato e applaudito dall’inizio alla fine.
Lamarca ha concluso la stagione come miglior realizzatore del Romagna e con i suoi 114 gol complessivi ha raggiunto il 9° posto della classifica generale dei marcatori, anche grazie ai tanti rigori tirati e realizzati.
Questo il saluto del terzino iberico: “È stato un vero piacere essere qua al Romagna. I tifosi mi hanno trattato con un affetto incredibile da quando sono arrivato, posso solo dire grazie.
Sono convinto che il gruppo umano che compone questa Società e questa squadra, unito alla spinta che il pubblico ha verso i suoi giocatori, il Romagna salirà molto presto in Serie A Gold.
Qua al Romagna, ho avuto grandi momenti, incredibili amici, tanti aneddoti, tante risate, tante esperienze e persino una nuova lingua. Grazie davvero tutti!
Sarò sempre un tifoso romagnolo”.
Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA
Carlo Dall’Aglio