COACH LUCA MONTANARI SALUTA IL ROMAGNA
La Società Pallamano Romagna annuncia la conclusione del rapporto di collaborazione e di lavoro con coach Luca Montanari.
Si chiude, dunque, un progetto triennale che ha visto “Cuca” Montanari come allenatore di diverse formazioni del settore giovanile e della squadra di serie B. Nell’ultima stagione ha guidato la Pallamano Faenza alla (quasi) promozione in serie A2, terminando al 3° posto le finali playoff.
A Luca Montanari i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la competenza, la passione e la determinazione con cui ha vissuto questa illuminata collaborazione ed un augurio di un futuro altrettanto importante, sempre sui campi della pallamano regionale.
Questo il saluto di Luca Montanari a tutto l’ambiente della Pallamano Romagna:
“Dopo 3 anni ricchi di soddisfazioni ed entusiasmo le nostre strade si separano, ma i dirigenti, i collaboratori e gli atleti della Pallamano Romagna e del Faenza avranno sempre un posto speciale nel mio cuore e nei miei ricordi.
Lascio un gruppo speciale a cui vanno tutti i miei ringraziamenti per l’impegno profuso certo che il percorso di crescita continuerà senza fretta, ma senza fermarsi mai.
Ci incontreremo in giro per i campi e sarà bellissimo vedervi raggiungere mete sempre più ambiziose. Forza Romagna e forza Faenza”.